Prima giornata di ritorno vittoriosa per il Montefiore C5 che si impone sul Futsal Prandone per 6-4 e allunga in classifica. Le tigri dell’Aso espugnano Monteprandone grazie alle reti di Fioroni, De Angelis, Mauro, Matoffi e Cossignani che sigla una doppietta e al termine di una condotta di gara molto intelligente dove hanno saputo controllare la volontà dei padroni di casa di tornare in partita.
Tre punti d’oro che mantengono i ragazzi di mister Larovere saldamente al vertice della classifica del campionato provinciale con ben 14 punti e possono guardare con ottimismo al proseguo del torneo che, per ora, sta riservando parecchie soddisfazioni.
Il CSI Montefiore aveva, infatti, chiuso il 2021 non solo in testa nella classifica del campionato ma anche in quella del fair play. Grande soddisfazione di tutta la dirigenza che si augura di mantenere questo cammino fino al termine della stagione.
La prima gara del nuovo anno è coincisa anche con l’ esordio, vincente, del nuovo sponsor di maglia D&P che si è unito alla famiglia del CSI Montefiore proprio nel 2022.
Commenti