È il CSI Montefiore la prima finalista del Campionato Regionale CSI Marche. Le Tigri dell’Aso, dopo aver vinto la prima sfida contro la compagine fermana dei Black Rose per 6-2, si aggiudicano anche il triangolare di Torre San Patrizio e staccano per primi un biglietto per la finalissima di Fano.
La prima partita in calendario è Montefiore-Piediripa, dove montefiorani si impongono per 2-1.
Nel secondo incontro i ragazzi del Presidente De Carolis affrontano e superano, sempre con risultato di 2-1, gli sfidanti del Boca Futsal. Le reti montefiorane portano la firma di Mattetti e Mauro, entrambi giovanissimi e proliferi alfieri asolani.
Entusiasta il Presidente Stefano De Carolis: “È sempre bello poter veder vincere la propria squadra del cuore e ho vissuto per due volte questa intensa emozione. Ora ci giocheremo la finale regionale, non sappiamo ancora chi sia il nostro avversario, ma noi tutti siamo consapevoli di fare parte di un grande gruppo, un gruppo coeso e motivato”.
Soddisfatto anche mister Alessandro Larovere: “Abbiamo affrontato le due formazioni maceratesi più competitive e siamo usciti vittoriosi da entrambe le sfide. Montefiore ha saputo esprimersi molto bene, fluido e compatto, ha concesso poco dietro riuscendo sempre a mantenere frizzante la manovra offensiva.”
La finale del campionato regionale CSI sarà disputata domenica 25 giugno a Fano.
Commenti