La Tecno Riviera delle Palme espugna il campo di Caselle e consolida il suo primato nella classifica di serie D di calcio a cinque. I rossoblù guidati da Giovanni Paci hanno battuto la formazione picena con il punteggio di 7-3, grazie alla tripletta di Angellotti, alla doppietta di Spinozzi e alle reti di Sciarra e Coacci.
Grazie ai tre punti conquistati in questo turno, la formazione del presidente Arcangelo Grossi sale a 22 punti in classifica e rimane in vetta, distanziando di sette lunghezze le dirette concorrenti Piceno United e Ripaberarda. Questa la formazione della Tecno Riviera delle Palme che ha vinto a Caselle: Lisciani, Coacci, Oddi, Sciarra, Medori, Lolli, Angellotti, Bartolomei, Spinozzi, Mengaroni, Pistonese, Concetti. All.: Paci.
«Sono molto soddisfatto dell’andamento che la squadra ha tenuto finora – ha detto il presidente rossoblù Grossi – e voglio ringraziare tutte quelle aziende che stanno collaborando con la società per lo svolgimento della nostra attività sportiva: Pf Studio, Bruno Francesco Rappresentanze, M.G. Industry, Loviss Scuole Paritarie, Nord Est Ristorantino e Mc Donald’s».