Sfuma il sogno di San Benedetto City di vincere il torneo Open di Calcio a 5 del CSI. I rossoblu sono stati battuti, nella finalissima, dal Piceno United MMX per 2-1. Partita sicuramente all’altezza di una finale, giocata a ritmi altissimi e tirata fino all’ultimo secondo. Entrambe le squadre hanno espresso un gioco di categoria superiore divertendo non poco i spettatori presenti.
Nulla da recriminare da parte dei dirigenti rossoblù. Mister Luca Buttafoco è, comunque, soddisfatto del bel campionato disputato dai suoi ragazzi: «Sono orgoglioso del cammino della mia squadra; 17 vittorie in 20 partite disputate, è stato un percorso davvero fantastico e non ho nulla da rimproverare alla mia squadra».
Sulla stessa lunghezza d’onda è il presidente Alessio Collini: «Una finale persa fa sempre male ma devo complimentarmi innanzitutto con gli avversari per la qualità del gioco espresso. Alla mia squadra ho poco da dire se non grazie per il bellissimo anno che mi hanno regalato. Ci riproveremo il prossimo anno».