Luigi Carillo è l’ultimo calciatore arrivato alla corte di mister Paolo Montero. Il difensore classe 1996, in una intervista concessa al sito ufficiale rossoblu confessa di aver trovato subito il feeling con tutto l’ambiente: «Mi sembra di essere qui da molto più tempo – le parole di Carillo – ho trovato un gruppo di ragazzi splendidi, con sani principi e con tanta voglia di lavorare e dare il massimo per questa maglia. Mi sono trovato subito a mio agio».
Carillo, poi, parla della sua scelta di arrivare in riviera e della presenza di mister Montero: «Non nascondo che uno dei principali motivi che mi ha spinto a venire a San Benedetto è stato proprio quello di avere lui come allenatore. E’ stato un grandissimo difensore ed è un’occasione fantastica poter rubargli qualche trucco del mestiere e fare tesoro dei suoi consigli. Credo di poter crescere ancora tanto qui anche perchè con il mister c’è uno staff molto preparato che non lascia nulla al caso e vuole fare bene».
Il calciatore ha parlato della partita casalinga di domenica scorsa contro la Triestina che lo ha visto in panchina: «Sicuramente è stato bello ed emozionante entrare in questo stadio, ne avevo sentito parlare da alcuni miei ex compagni che avevano giocato qui e dal vivo devo dire che è ancora più bello. Il Riviera dovrà essere il nostro fortino e i tifosi saranno la nostra arma in più, ne sono più che convinto».