Il Grottammare cade anche contro il Casette Verdini e rimane in fondo alla classifica. I padroni di casa si impogono per 1-0 contro gli uomini di Mariani che avrebbero meritato decisamente di più. I rivieraschi approcciano bene la gara sfiorando il vantaggio con Pelliccetti, che di sinistro conclude alto a due passi dalla porta difesa da Grifi.
Alla prima occasione, però, è il Casette Verdini a sbloccarla: cross dalla sinistra e Ribichini, indisturbato al centro dell’area, trafigge Palanca. Il gol manda in confusione i biancocelesti, che rischiano di capitolare ancora con Ribichini, palo, e con Russo, traversa su punizione.
Nella ripresa Grottammare in forcing: De Panicis si invola sulla destra, supera il portiere ma il suo tiro è salvato sulla linea dalla retroguardia di casa. Passano pochi minuti e Massi ha la chance del pari sulla testa, ma il suo tiro termina alto. A pochi minuti dal termine un’altra occasionissima con Ottaviani, ma il risultato resta inchiodato sull’1-0.
Il tabellino
CASETTE VERDINI-GROTTAMMARE 1-0
MARCATORE: 16’ Ribichini
CASETTE VERDINI: Grifi, Donnari, Marziali, Lami, Menchi, Bordi, Tidiane, Russo (dal 40’st Ghannaoui), Ribichini (dal 26’st Ramadori), Malaccari (dal 20’st Pianelli), Romanski (dal 23’st Barchetta). A disposizione: Barbato, Maffei, Tidei, Tacconi, Capozucca. Allenatore LATTANZI
GROTTAMMARE: Palanca, Ferrari (dal 32’st Ottaviani), Gibbs, Cameli (dal 40’pt Medori), Traini (dal 45’st Carboni), Genovese, Albertini (dal 21’st Franchi), Morelli, Pelliccetti, De Panicis, Pomili (dal 15’st Massi). A disposizione: Carfagna, Carboni, Carfagna S., Paolucci, Todisco, Ottaviani.
Allenatore MARIANI
NOTE. Ammoniti: Albertini, Franchi, Gibbs.
Nella foto il portiere Palanca del Grottammare