Site icon Gazzetta RossoBlù

Castelfidardo-Samb 0-3, Giuliodori: «Avevamo di fronte uno squadrone»

CASTELFIDARDO-SAMB 0-3, LA CRONACA
MASSI: «SI STA FORGIANDO UNA GRANDE SAMB»
MANCINELLI: «CI ASPETTA UNA SETTIMANA COMPLICATA»

MARCO GIULIODORI (all. Castelfidardo): «Sconfitta pesante contro una squadra fortissima, bisogna dargliene atto, sicuramente sarà una delle favorite per la vittoria finale. Nei primi venti minuti avevamo avuto la possibilità di passare in vantaggio e ci siamo disimpegnati bene, sfiorando anche il pari: ne sarebbe nata un’altra partita. Sulle ripartenze ci hanno fatto male, lì ci hanno punito. Nella ripresa abbiamo provato anche ad inserire attaccanti, ma non c’è stato niente da fare. Abbiamo cercato di giocarcela sino alla fine, ma di fronte avevamo veramente uno squadrone, completo in tutti i reparti. Già lo scorso anno la Samb ci aveva provato a vincere il campionato, quest’anno secondo me ha maggiori chance. Se è la formazione migliore che abbiamo affrontato? A mio parere sì, superiore a Chieti e Vigor Senigallia, mi ha fatto proprio un’ottima impressione».

MATTEO BALDINI (centr. Castelfidardo): «La Samb è un’ottima squadra ed ha ampiamente meritato il risultato. Ha giocato proprio bene e ci ha messo in grossa difficoltà, ha singoli di notevole valore e molti cambi a disposizione. Avere in panchina gente come Baldassi e Fabbrini la dice tutta. Comunque, sono rimasto impressionato dai due centrocampisti, Guadalupi e Candellori. All’inizio abbiamo provato a dire la nostra sia sullo 0-0 che sull’1-0, poi dopo il 2-0 ci siamo sciolti. Nonostante tutto abbiamo disputato una buona partita contro una formazione, che può essere considerata di categoria superiore. Alla fin fine come prestazione siamo soddisfatti. Il mio ruolo preferito? Sono una mezzala, per esigenze particolari però posso adattarmi anche in mezzo in un centrocampo a due».

MATTEO BOCCACCINI (dif. Castelfidardo): «Una sconfitta che ci dovrà essere di lezione. Si sono affrontate due compagini con obiettivi diversi: noi dobbiamo salvarci, la Samb è attrezzatissima per vincere il campionato. I gol subiti sono rivedibili, ma ora dobbiamo concentrarci sulla gara di mercoledì con la Civitanovese. Non abbiamo sfruttato qualche episodio, però onestamente la Samb ci è stata superiore: non è contro una squadra del genere che dovevamo fare punti. Complimenti alla Samb, che lotterà fino alla fine per il primo posto. Noi abbiamo fatto il possibile ed onorato la partita, lottando anche nella ripresa, ma non c’è stato niente da fare perché i nostri avversari sono stati sempre solidissimi».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version