SAMB, RENZI CREDE NELLA SERIE C
«Fermarsi vorrebbe dire non aver fatto niente fino a questo momento; domenica abbiamo tirato fuori una bella prestazione, anche perché volevamo festeggiare. Ora, però, dobbiamo archiviare tutto, perché se a Castelnuovo non riuscissimo ad ottenere la vittoria vorrebbe dire non aver fatto nulla».
Parla così Sante Alfonsi a circa 24 ore dalla sfida che vedrà la sua Samb continuare la sua rincorsa verso la zona play off, facendo visita al Castelnuovo Vomano.
«Ogni partita nasconde delle insidie. A Castelnuovo andremo a giocare su un campo piccolo, sintetico, poi c’è mister Di Fabio che è sempre bravo a mettere in campo la squadra e a tirare fuori il massimo dai suoi elementi – le parole dell’allenatore rossoblù, al termine della rifinitura che si è svolta come di consueto al Samba Village di Monsampolo del Tronto – . Noi dovremo essere bravi ad andare oltre queste difficoltà».
Alfonsi si è poi su un aspetto in cui la squadra deve ancora migliorare.
«Dobbiamo essere più cinici sottoporta, per sfruttare le occasioni che riusciamo a creare come è avvenuto contro il Matese».