TERMOLI-SAMB, LE INFO SU BIGLIETTI E DIRETTA STREAMING
Il centenario della Samb è sempre più vicino. Il prossimo 4 aprile, infatti, il club rossoblù compirà cento anni di storia e, grazie alla passione e al lavoro svolto dall’associazione Samb Legend, ci sarà l’occasione di festeggiare questo speciale compleanno.
Nella mattinata di oggi (venerdì 31 marzo) si è svolta l’ultima conferenza stampa prima dei festeggiamenti del 4 aprile prossimo. Per l’occasione l’associazione Samb Legend insieme a Remo Croci e Nando Gabrielli hanno presentato le ultime iniziative in vista del centenario della Samb. Di seguito il comunicato emanato dall’associazione Samb Legend e pubblicato sulla propria pagina Facebook:
“Si è tenuta oggi all’Ex Cinema delle palme, l’ultima conferenza prima del 4 Aprile 2023, dove la Samb Legend insieme a Remo Croci e Nando Gabrielli hanno presentato le ultime iniziative in occasione dei 100 anni RossoBlu, in sala c’erano anche Nicola Ripa e Gregorio Basilico, ex calciatori storici della samb, oltre ai soliti Maurizio Simonato e Bruno Ranieri. È stato ribadito, da tutti i presenti di colorare la cittá con vessilli e striscioni rossoblu, e domani i ragazzi del faigiovanisbt distribuiranno a tutte le attività del centro e chiunque voglia, dei manifesti con il logo del centenario e le foto storiche delle squadre e dei tifosi, realizzate sempre dalla Fast Edit.
Il Video e il libro si stanno ultimando nei dettagli, per la presentazione di Martedi prossimo, inoltre è stata esposta anche la Maglia storica che sarà prodotta nei prossimi mesi e verrà venduta in un cofanetto speciale insieme al libro della Samb Story, accessibile a tutti i sambenedettesi, il quale ricavato andrá a delle associazione locali che lavorano nel sociale.
Le maglie celebrative, invece, stampate con il logo da Stand Up, saranno consegnate il 4 e l’8 Aprile presso l hotel Calabresi con una libera offerta. Per quanto riguarda le tovagliette, sono già state ristampate altrettante 20.000 pezzi, da poter dare a tutti i locali che vogliano partecipare a questa iniziativa, basta mandare un messaggio tramite i social“.