Centenario Samb, una giornata di orgoglio a tinte rossoblù. IL RACCONTO

ORE 10:45 – Allo Stadio Fratelli Ballarin si respira aria di storia. Tanti gli ex giocatori rossoblù presenti per celebrare i cento anni della gloriosa Samb. Tra sorrisi, saluti e ricordi procedono i festeggiamenti per il centenario del club rossoblù.

ORE 11:40 – Tappa da Peperoncino, dove si è tenuto un aperitivo con le Samb Legend (presenti circa 80 ex giocatori rossoblù) si sono concesse in foto e racconti con gli appassionati.

ORE 12:50 – Ritrovo all’Hotel Calabresi. All’esterno della struttura una carrellata di fotografie e all’interno una ricca ed emozionante esposizione delle magliette rossoblù del passato. Tanti i presenti tra curiosi, ex giocatori e giornalisti.

ORE 15:20 – Terminato il pranzo all’Hotel Calabresi, decine e decine di tifosi si sono posizionati nella rotonda Giorgini. Iniziata la consegna delle magliette celebrative per il Centenario.

ORE 16:30 – All’interno dell’hotel è stato proiettato il documentario realizzato da Remo Croci, con annessa premiazione delle attività che si sono distinte per aver colorato di rossoblù le loro vetrine.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti