ORE 10:45 – Allo Stadio Fratelli Ballarin si respira aria di storia. Tanti gli ex giocatori rossoblù presenti per celebrare i cento anni della gloriosa Samb. Tra sorrisi, saluti e ricordi procedono i festeggiamenti per il centenario del club rossoblù.
ORE 11:40 – Tappa da Peperoncino, dove si è tenuto un aperitivo con le Samb Legend (presenti circa 80 ex giocatori rossoblù) si sono concesse in foto e racconti con gli appassionati.
ORE 12:50 – Ritrovo all’Hotel Calabresi. All’esterno della struttura una carrellata di fotografie e all’interno una ricca ed emozionante esposizione delle magliette rossoblù del passato. Tanti i presenti tra curiosi, ex giocatori e giornalisti.
ORE 15:20 – Terminato il pranzo all’Hotel Calabresi, decine e decine di tifosi si sono posizionati nella rotonda Giorgini. Iniziata la consegna delle magliette celebrative per il Centenario.
ORE 16:30 – All’interno dell’hotel è stato proiettato il documentario realizzato da Remo Croci, con annessa premiazione delle attività che si sono distinte per aver colorato di rossoblù le loro vetrine.