Site icon Gazzetta RossoBlù

Centobuchi 1972-Azzurra SBT 2-2: Orsini e De Panicis rispondono alla doppietta di De Marco

Fonte foto: pagina Facebook Azzurra SBT

CENTOBUCHI 1972-AZZURRA SBT 2-2
MARCATORI: 15’st Orsini, 20’st e 23’st De Marco, 38’st De Panicis.

CENTOBUCHI 1972: Luzi, Galiè, Pietropaolo, Funari, Ricci, Giorgi (44’st P. Maurizi), Perozzi, Testa (16’st Galanti), De Marco, De Baptistis (30’st Mascitti), Fernandez (45’st Balestra). All. Puddu.
AZZURRA SBT: Perozzi, Orsini, Schiavi, Cameli, Carminucci, Malavolta (38’st Ruggieri), Gaetani (25’st De Panicis), Alighieri, Massi (30’st D. Mascitti), Bolzan, Palladini. All. Morelli.
ARBITRO: Ballarò di Pesaro.
AMMONITI: Galiè, Ricci, Galanti, Schiavi, Cameli, Massi.

Un punto a testa tra Centobuchi 1972 e Azzurra SBT, con un 2-2 maturato al termine di una partita piacevole e ricca di emozioni. Nella prima frazione è l’Azzurra a giocare meglio. Si segnalano le occasioni per Palladini e Massi. Nella ripresa passano in vantaggio gli ospiti con Orsini bravo a mettere dentro in spaccata. Poi si scatena De Marco che prima pareggia e poi porta avanti i suoi con un colpo di testa. In tre minuti risultato ribaltato. L’Azzurra non si perde d’animo e al 37’ perviene al pareggio su punizione calciata da De Panicis. Ultimi minuti convulsi con Perozzi che nega il gol a Pezzotti e poi Alighieri si divora la palla del KO.

Fonte foto: pagina Facebook Azzurra SBT

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version