Site icon Gazzetta RossoBlù

Centobuchi 1972 che rabbia: la vittoria col Piane MG sfuma in pieno recupero

Marco Morelli

PIANE MG – CENTOBUCHI 1972 1-1
PIANE MG: Tassotti, De Carolis, Nwanze (1’s.t. Di Nicolò), Ripani, Piergentili, Silenzi, Giandomenico, Campanari, Vitali, Rosetti (36’s.t. Ribichini), Moroni. All. Fratini.
CENTOBUCHI 1972: Sciamanna I., Cardinali, Cuomo, Massetti, Picchini, Grossetti, Gaetani, Puddu (39’s.t. Testa L.), Paolini (44’s.t. Ricci), Ruggieri (21’s.t. Celi), Palestini (8’s.t. Sciamanna F.). All. Morelli
ARBITRO: Lombi di Macerata.
RETI: 10’st. Paolini, 48’st. Vitali


Grande rammarico per il Centobuchi che disputa una pregevole partita portandosi in vantaggio, dominando per quasi tutta la gara e subendo il pari nei minuti di recupero quando ormai la vittoria sembrava assodata. Buono l’approccio degli uomini di Morelli che al 17’ hanno la prima palla gol con Cuomo che trova Tassotti bravo a chiudere. Al 19′ il Centobuchi ha l’occasione per passare in vantaggio ma Paolini sbaglia un rigore concesso per fallo su Gaetani. Nella ripresa, dopo 4′, Di Nicolò coglie la traversa, poi, al 10′ finalmente gli uomini di Morelli la sbloccano con Paolini che segna di testa. I padroni di casa rischiano in almeno tre occasioni di subire il colpo del KO ma, in pieno recupero e in contropiede arriva il pari di Vitali che fa schiumare di rabbia i biancocelesti.

Commenti
Exit mobile version