VILLA SANT’ANTONIO-CENTOBUCHI 1972 0-0
VILLA SANT’ANTONIO: De Angelis, Pietrucci (34’ptFioravanti), Taddei (30’s.t Amatucci), Gigli (18’st Bianchini), De Santis, Petracci, Hoxholli (12’st Porfiri), Gaspari, D. Silvestri, Severo, G. Silvestri. All. Settembri.
CENTOBUCHI: Grande, Cardinali, F. Sciamanna, Puddu, Picchini, Cipolloni, Cuomo (24’st Pietropaolo), Massetti, Paolini (42’st Palestini), Celi (29’st Ruggieri), Gaetani. All. Pupi.
ARBITRO: Belleggia di Fermo.
Il Centobuchi continua la striscia positiva pareggiando per 0-0 sul campo del Villa Sant’Antonio. I ragazzi si Pupi si confermano ancora una volta una delle migliori difese del girone. Il primo sussulto è dei padroni di casa, al 18′, quando su un traversone di Hoxholli Gigli arriva un istante in ritardo per la deviazione. Scampato il pericolo i biancocelesti collezionano un paio di occasioni da gol ma Paolini trova sulla sua strada un difensore che devia il suo tiro, forse con un braccio, scatenando le proteste dei biancocelesti. Il Centobuchi chiude in avanti la prima frazione di gioco con Gaetani che di testa manda di poco a lato un cross di Sciamanna. Nella ripresa è ancora il Centobuchi a cercare il gol vittoria ma con il passare dei minuti la gara risulta essere sempre più equilibrata e caratterizzata da continui capovolgimenti di fronte con il risultato che rimane inchiodato sullo 0-0 che porta a sei le giornate consecutive di imbattibilità.