Centobuchi 1972: sfida alla capolista per continuare la rincorsa ai playout



Terzultima giornata di campionato in Prima Categoria girone D: in testa ancora vanno a braccetto Fermo e Monterubbianese con 53 punti che, a meno di clamorosi scivoloni, si giocheranno il salto in promozione. La terza in classifica, l’Amandola, è lontana cinque punti e con ogni probabilità potrà solo cercare di mantenere questa posizione.

Proprio la Monterubbianese sarà di scena al ‘Nicolai’ contro il Centobuchi 1972, reduce dalla bella vittoria di Offida che ha riacceso le speranze di agganciare la zona playout. I biancocelesti, infatti, hanno un ritardo di due lunghezze da U.S.A. S. Caterina e Sporting Folignano e tre dal Piane di Montegiorgio.


Dopo l’allontanamento di mister Pupi, la squadra è stata affidata a Danilo Capecci che ha esordito proprio nella vittoriosa trasferta di Offida e che dovrebbe guidare, salvo nuovi sconvolgimenti, la squadra in queste ultime giornate.

E’ chiaro che contro la Monterubbianese i biancocelesti devono giocoforza cercare i tre punti in quanto ormai le partite che restano sono veramente poche e i punti sono veramente pesanti.

Commenti