Chieti-Samb, Alfonsi: «Niente scuse, dobbiamo invertire la rotta»

SAMB, LULLI TRA I PIU’ IN FORMA, MA A CHIETI…
SAMB-VASTOGIRARDI, IL RECUPERO SLITTA

Le trasferte di Fano e Castelfidardo ed il match interno con la Vastese: tre partite senza vittoria per la Samb, che in casa dell’ostico Chieti vuole tornare a correre. A presentare la partita del Guido Angelini, in casa rossoblù, è mister Sante Alfonsi.

«C’è tanta voglia di invertire la rotta. Contro il Fano avevamo fatto una buona partita, ma non siamo soddisfatti di quello che siamo riusciti a fare dopo la sosta – le parole del tecnico dopo la rifinitura del sabato –. Il periodo di fermo sicuramente non ci ha aiutati, ma questo non deve essere una scusante e dobbiamo subito ripartire. Abbiamo voglia, siamo fiduciosi e stiamo lavorando bene. Già da giovedì, dopo la partita co la Vastese, ho visto i ragazzi con un altro spirito, perciò, a Chieti ci dovremo dimostrare all’altezza per tornare alla vittoria».

Alle spalle, dunque, il rammarico per ciò che non è stato ottenuto nelle ultime settimane; testa a Chieti, dove la Samb affronterà un avversario che è appena tornato alla vittoria: 1-0 nel turno infrasettimanale col Matese.

«Non esistono gare facili; quello che conta è l’atteggiamento da parte della squadra. Nelle ultime due gare abbiamo regalato un tempo agli avversari; sappiamo che quando si affronta la Samb le motivazioni aumentano, ma noi dobbiamo andare oltre le difficoltà. Siamo contenti del fatto che i tifosi torneranno numerosi, cercheremo – anche col loro aiuto – di portare a casa i tre punti».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti