Chieti-Samb, Alfonsi: «Voglio vedere cattiveria e concentrazione»

SAMB, GUERRIERI SCALPITA: CON LUI IN CAMPO, PERO’ POTREBBE CAMBIARE MOLTO

La Samb domani è attesa dalla complicata trasferta di Chieti e per i ragazzi di mister Alfonsi si tratta di un primo banco di prova dopo la deludente prestazione di domenica scorsa contro il Cynthialbalonga. Il tecnico rossoblù, intervenuto ai microfoni della società al termine della seduta odierna di allenamento, si è detto fiducioso per il match in terra abruzzese e consapevole che servirà una Samb concentrata e combattiva.

«Questa settimana non è stata facile, perché iniziata con una sconfitta frutto di una prestazione negativa da parte di tutti. In ogni caso, abbiamo lavorato tanto sia sulla testa dei ragazzi che dal punto di vista tattico. Abbiamo fatto molto bene, i ragazzi si sono impegnati molto. Siamo fiduciosi per la partita di domani. Domani manderò in campo la formazione migliore, ma più che la tattica dobbiamo cambiare atteggiamento: siamo la Samb ma non significa che siamo superiori a prescindere. Voglio vedere cattiveria e voglia di vincere».

Sante Alfonsi ha poi speso qualche parola nei confronti del Chieti, avversario molto ostico e attualmente al comando della classifica del girone F di Serie D a punteggio pieno: «Il Chieti è un’ottima squadra con un grande entusiasmo. Sono molto giovani e domani non avranno nulla da perdere. Noi dobbiamo affrontarli concentrati e con la cattiveria giusta. Per domani avrò la rosa quasi al completo».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti