Ciabuschi riacciuffa il Sassoferrato. Per il Grottammare è un buon pareggio per 1-1



SASSOFERRATO GENGA-GROTTAMMARE 1-1
SASSOFERRATO GENGA: David, Salvatori, Corazzi, Ferretti, Brunelli, Cicci, Gubinelli (Morra), Procacci, Ruggeri S., Monno (Zucca), Battistelli. A disp. Clementi, Ruggeri, Petroni, Bonci, Ciccacci, Silvestri. Ricci.
GROTTAMMARE: Beni, Orsini, Lanza (Di Antonio), Haxhiu (Bruno), Traini, Oresti, Franchi (Casolla), De Cesare, Ciabuschi (Ioele), De Panicis (D’Angelo), Vallorani. A disp. Renzi, Giuliani, Maiga Silvestri, Vespasiani. All. Manoni.
Arbitro: Tonino Fiore di Paola (Baldisseri-Pizzuti)
Reti: 9′ rig. Ruggeri S., 35′ Ciabuschi
Note. Spettatori: 70 circa; ammoniti: Franchi, Battistelli, Lanza, De Panicis, Ciabuschi, Monno.

Il Grottammare conquista un bel pareggio sul campo del Sassoferrato Genga che dà continuità ai risultati e, soprattutto, permette di mettere un altro mattoncino in classifica. La gara, in pratica, si decide nel primo tempo. A passare in vantaggio sono i padroni di casa con un rigore concesso per un fallo di mano in area di Oresti che, comunque, aveva il braccia aderente al corpo. Sul dischetto fa centro Ruggeri che piazza la palla alla destra di Beni.

La reazione del Grottammare è immediata ma l’arbitro non concede un penalty che sembrava esserci. Il rigore, però, arriva al 35′ per un fallo in area dei padroni di casa. Si incarica della battuta Ciabuschi che si fa respingere il tiro da David, la palla torna verso il numero nove biancoceleste che, di testa, ribadisce in rete.



Prima dell’intervallo ci prova ancora Ciabuschi ma il suo tiro viene deviato dal portiere di casa. Gioco spezzettato, molto equilibrio, leggero predominio del Grottammare. Nella ripresa ci provano Traini e un paio di volte il giovane Casolla ma non riescono far male ai padroni di casa. Alla fine arriva un pari che può soddisfare entrambe le squadre.

Commenti