Alla presentazione del neo tecnico rossoblu Paolo Montero era presente anche il DG Walter Cinciripini che ha fatto spiegato come è tornato alla Samb e il suo rapporto con il presidente Franco Fedeli: «Il mio compito è quello di fare da raccordo tra la squadra e il presidente. Qualsiasi decisione che io dovrò prendere sarà condivisa con lui che è il mio capo. Uno dei motivi che mi ha spinto a tornare alla Samb è stato il fatto che il presidente potesse abbandonare. Sono andato due volte a Roma a parlare con lui ma alla fine ho costatato la sua voglia di andare avanti».
«Scherzosamente – continua Cinciripini – ho detto al presidente che tra gli arbitri esiste una regola che l’osservatore non possa entrare nello spogliatoio dello stesso non prima di mezzora al termine della partita altrimenti potrebbero litigare. Allo stesso modo gli ho suggerito di aspettare un po’ prima di andare in sala stampa quando magari il risultato non gli è piaciuto per evitare di rilasciare dichiarazioni troppo crude».
Il DG fa un sunto delle prime settimane alla Samb: «In questo primo periodo ho visto che il marketing sta andando bene e gli imprenditori ci stanno dando una mano: il fatto, ad esempio, che la BMW abbia fatto un grosso investimento dando l’auto a Montero è un grande segnale. E’ chiaro che ad oggi il tecnico rappresenta il nostro fiore all’occhiello ma voglio pensare che se l’allenatore fosse stato un altro si sarebbe comportata allo stesso modo».
Fonte foto: pagina Facebook Sambenedettese