CIVITANOVESE-GROTTAMMARE 0-0
CIVITANOVESE: Taborda, Foresi, Ruggeri, Visciano, Greco, Ballanti, Strupsceki, Giordani, Galli (28’st Paolucci), Becker, Garcia. A disp. Cannella, David, Marini, Ruggeri, Marconi, Rapagnani, Renzi, Mandolesi. All. Nocera.
GROTTAMMARE: Palanca, Falleroni (18’st Paolini), Paolucci, Offidani (13’st Traini) Carboni, Carrieri (40’st Capretti), Todisco (40’st Morelli), Franchi, Massi, Cameli, De Panicis. A disp. Pieragostini, Di Girolamo, Genovese, Zanibi, Ottaviani. All. Cuccù.
Termina a reti inviolate la sfida tra Civitanovese e Grottammare. I padroni di casa fanno la partita, gli ospiti si chiudono bene e provano a pungere in contropiede con la velocità di Todisco, De Panicis e Massi. Nella prima frazione l’infortunato Galli lascia il campo in favore di Michele Paolucci, ed è suoi piedi dell’ex Juve che capita una doppia, clamorosa occasione che il portiere Palanca è abile a neutralizzare. Per il Grottammare occasione importante per Massi, ma il suo destro finisce a lato. Al triplice fischio è 0-0: delusione per i padroni di casa, punto importante per il Grottammare che esce indenne da un campo difficile e continua a muovere la classifica.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA