Civitanovese-Samb 2-1: i rossoblù di Palladini rimontati dopo il rigore di Eusepi

CIVITANOVESE-SAMB 2-1
MARCATORI:
20’pt (rigore) Eusepi, 6’st Brunet, 36’st Bonvin.

LE FORMAZIONI
CIVITANOVESE (in ordine numerico): Petrucci (’05); Franco (’04), Cosignani (’06), Domizi, Passalacqua, Dipo, Zanni, Pierfederici, Spagna, Buonavoglia, Brunet. A disp. Doello, Riggioni, Ercoli, Candia, Ruggeri, Guedak, Toccafondi, Giandomenico, Rotondo, Macarof. All. Alfonsi.
SAMB (4-4-2): Orsini (’06); Zini, Pezzola, Gennari, Orfano (’05); Baldassi, Paolini, D’Eramo, Battista; Lonardo (’05), Eusepi. A disp. Semprini, Kerjota, Fabbrini, Evangelisti, Bonifazi, Guadalupi, Milone, Chiatante, Toure, Cantarini, Bernaola. All. Palladini.

PRIMO TEMPO – Mister Palladini decide di sperimentare modulo e interpreti nuovi nella quarta amichevole precampionato che vede la Samb opporsi alla Civitanovese. In attacco ci sono Lonardo e Eusepi con Battista e Baldassi a sostegno della mediana formata da Paolini e D’Eramo. Al 19′ è Baldassi a procurarsi il rigore che Eusepi realizza.

SECONDO TEMPO – Solita girandola di cambi nel secondo tempo, anche se non varia di molto l’assetto tattico degli ospiti. La Civitanovese, però, sembra avere più gamba e, dopo pochi minuti, trovato subito il pareggio al 6′ con Brunet, che si dimostra il più reattivo in area sambenedettese. Prima della mezz’ora Guadalupi colpisce il palo su calcio di punizione, ma al 36′ i padroni di casa completano la rimonta con Bonvin.

Fonte foto: pagina Facebook U.S. Sambenedettese

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti