Civitanovese-Samb 2-1, Palladini: «Dobbiamo crescere ancora tanto»

«A livello fisico stiamo lavorando tantissimo, ma questo non deve essere una scusante: dobbiamo ancora crescere tanto, sicuramente». Si aspettava di più, Ottavio Palladini, dalla sua Samb in occasione del test con la Civitanovese, terminato 2-1 (vedi QUI) per i rossoblù allenati dall’ex di turno Sante Alfonsi.

«Queste partite servono per crescere, per provare alcune soluzioni che si possono creare nel corso della stagione quando, malauguratamente, può venire a mancare qualche giocatore. Vincere queste gare può dare fiducia e morale, ma più che il risultato dobbiamo guardare la prestazione e lo spirito della squadra, cose che oggi sono mancate: mi auguro che questo sia dovuto alla stanchezza, però sicuramente c’è da lavorare molto – le parole di Palladini al termine del match del Polisportivo –. In questo momento stiamo facendo diversi cambi, diversi esperimenti, però un’idea di come vogliamo impostare la squadra ce l’abbiamo già; non possiamo, comunque, dire in questo momento chi giocherà e chi potrà partire dalla panchina».

Chiosa sul calciomercato, con un passaggio su Luca Lulli che da qualche giorno si sta allenando al Ciarrocchi con quelli che potrebbero diventare i suoi nuovi compagni. «Lulli è un giocatore che conosco da tanto tempo: se sta bene, ci può dare una grande mano. Ora è in prova, in questi giorni valuteremo come sta» ha detto al riguardo Palladini.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti