Claudio Bartolomei: «Felice di aiutare Massi. Spero riporti entusiasmo nell’ambiente»

SAN BENEDETTO CALCIO, TUTTI GLI ARRIVI

«Sono felice di aiutare Massi ed il gruppo di imprenditori locali che sono a sostegno della San Benedetto Calcio. Ho trovato un Massi fortemente sambenedettese che ha scelto il momento giusto per scendere in campo e spero che riporti l’entusiasmo nell’ambiente».

Claudio Bartolomei parla così del suo appoggio alla San Benedetto Calcio. L’imprenditore sambenedettese, che con la Regenyal Laboratories sarà uno dei principali sponsor della società sportiva, ha speso parole più che positive per il progetto portato avanti da Vittorio Massi, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere Adriatico.

«Massi ha realizzato una cosa intelligente, riportare la Samb sul territorio. Sta lavorando per puntare alla vittoria del campionato e per mettere in piedi un progetto fatto di sostenibilità – le parole di Bartolomei -. Le sue idee sono le mie. Ci vorranno tempo e organizzazione per essere vincenti, ma Massi ha allestito un bel progetto in partenza e dovrà essere bravo a mettere insieme diversi imprenditori per fare un calcio sostenibile. Le basi ci sono tutte».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti