COMUNANZA-AZZURRA SBT 1-1
MARCATORI: 3’st Gaetani, 18’st Mercatanti.
COMUNANZA: Dulcini, Pulsoni, Cafini, Mbengue, Trasatti, Testa, Mercatanti, Gesuè (27’st Sacconi), Pizzi, Raschioni, Luzi. A disp. Ciccanti, Galloppa, Servili, T. Tidei, Marini, S. Tidei, Milani, Ascenzi. All. Cadei.
AZZURRA SBT: Perozzi, Orsini, Tommasi, Clementi (26’st Bolzan), Carminucci, Piunti (33’st Piemontese), Gaetani, Cameli, Massi (18’st Mascitti), De Panicis (40’st Schiavi), Palladini. A disp. Amici, Malavolta, Ruggieri, Alighieri, Pagliarini. All. Morelli.
ARBITRO: Caporaletti di Macerata.
AMMONITO: Gesuè.
L’Azzurra SBT esce con un prezioso pareggio dalla difficile trasferta di Comunanza che le consente di allungare in classifica. La prima occasione è per i padroni di casa con Trasatti che coglie in pieno la traversa poi è Mbengue a sprecare da buona posizione. Al 32’ De Panicis si fa ipnotizzare da Dulcini che para il suo tiro. La ripresa si apre col gol degli uomini di Morelli: corre il 3’ quando Gaetani si gira dal limite e mette dentro. Occasione per il raddoppio ma Palladini manda alto. Al 18’ ecco il pari con Mercatanti che di testa insacca alle spalle di Perozzi.
Fonte foto: pagina Facebook Azzurra SBT