Continuità questa sconosciuta: Samb, solo una volta due vittorie di fila


Della sconfitta di Rimini si è già parlato a sufficienza. La Samb è tornata a lavorare in vista della prossima sfida interna contro il Gubbio, l’ultima uscita della regular season al Riviera delle Palme.


Lo stadio di casa, in questa stagione, è stato teatro di 3 sconfitte, 7 pareggi e 8 vittorie. Le mura amiche hanno inciso per un buon 70% sul bottino-punti di stagione. Molto lo si deve alla celebre striscia positiva disegnata a cavallo tra novembre e gennaio. Striscia positiva dove, per la prima ed unica volta, si sono viste due vittorie di fila.

Sei punti incassati tra Verona e San Benedetto grazie all’unica vittoria in trasferta e al successo casalingo sul Sudtirol. Poi un lungo altalenarsi di risultati che hanno portato pure all’esonero di Roselli. Contro l’Albinoleffe, Magi, ha centrato la prima vittoria alla guida della Samb, ma non gli è riuscito il double a Rimini dove i biancorossi hanno spadroneggiato in una ripresa con i rossoblù in versione “Chi l’ha visto“.

Domenica al Riviera marcherà, appunto, visita il Gubbio e la sfida da ex per il tecnico rappresenta l’occasione per mettere tre punti in cassaforte e assicurarsi, anche grazie agli incroci delle avversarie, un posto in zona playoff.

Commenti