Risultato inaspettato quello maturato sul terreno del ‘Tommolini‘ di Martinsicuro al termine della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Grottammare e Atletico Centobuchi. 7-2 è il risultato finale per gli uomini di Fusco che, così, ribaltano il 2-3 dell’andata e guadagnano il passaggio al turno successivo.
Risultato già in cassaforte al termine della prima frazione di gioco quando l’Atletico Centobuchi va al riposo sul 4-1: dopo il vantaggio firmato da Di Salvatore, i rivieraschi pareggiano con Giorgetti alla mezzora poi, una doppietta di Andrea Liberati e il centro di Picciola, fissano il risultato con cui si va alla pausa.
Ad inizio ripresa arriva il 4-2 firmato da Paolini che riapre, seppur parzialmente i giochi, ma ci pensano gli ex Gibbs, Piunti e Iovannisci a mettere al sicuro risultato e qualificazione. Ora testa al campionato che vedrà entrambe le formazioni impegnate in trasferta: il Grottammare contro il Casette Verdini mentre l’Atletico Centobuchi a con la Cluentina.