Coppa Italia: Grottammare-Atletico Centobuchi 2-7, gli uomini di Fusco passano il turno

Risultato inaspettato quello maturato sul terreno del ‘Tommolini‘ di Martinsicuro al termine della gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia tra Grottammare e Atletico Centobuchi. 7-2 è il risultato finale per gli uomini di Fusco che, così, ribaltano il 2-3 dell’andata e guadagnano il passaggio al turno successivo.

Risultato già in cassaforte al termine della prima frazione di gioco quando l’Atletico Centobuchi va al riposo sul 4-1: dopo il vantaggio firmato da Di Salvatore, i rivieraschi pareggiano con Giorgetti alla mezzora poi, una doppietta di Andrea Liberati e il centro di Picciola, fissano il risultato con cui si va alla pausa.

Ad inizio ripresa arriva il 4-2 firmato da Paolini che riapre, seppur parzialmente i giochi, ma ci pensano gli ex Gibbs, Piunti e Iovannisci a mettere al sicuro risultato e qualificazione. Ora testa al campionato che vedrà entrambe le formazioni impegnate in trasferta: il Grottammare contro il Casette Verdini mentre l’Atletico Centobuchi a con la Cluentina.

Commenti