GROTTAMMARE-AZZURRA SBT 4-4
MARCATORI: 5’pt Leoni (G), 7’pt autogol (G), 40’pt Capriotti (G), 45’pt De Panicis (A), 1’st Tombolini (G), 3’st De Panicis (A), 8’st De Panicis (A), 20’st De Panicis (A).
GROTTAMMARE: Diakhaby, Bellini, Capriotti, Bachaggour, Cacciola, Zanibi, Manna, Polini, Mihali, Leoni, Tombolini. A disposizione: Pallotta, Guenci, Porfiri, Donzelli, Imbrescia, Medori, Maranesi, Pomili, Di Nicolò. Allenatore POGGI
AZZURRA SBT: Amici, Cofone, Zappasodi, Bellante, Cameli, Mbjeshova, Orsini, Di Donato, Massi, Amante, Tommasi. A disposizione: Perotti, Monno, Piunti, Schiavi, Incicco, Bolzan, Loviso, De Panicis, Ventresini. Allenatore MORELLI.
Pareggio pirotecnico nel recupero di Coppa tra Grottammare e Azzurra Sbt, con gli ospiti che festeggiano il passaggio del turno in virtù della vittoria nella gara di andata. Entrambi gli allenatori decidono di schierare in campo diversi giovani e giocatori che hanno avuto meno spazio in campionato. L’inizio è tutto di marca grottammarese, che termina il primo tempo in vantaggio di 3 reti grazie ai gol di Leoni e Capriotti e alla sfortunata autorete della difesa ospite.
L’Azzurra decide di iniziare la ripresa con due sostituzioni, facendo entrare i titolari De Panicis e Piunti. L’ex biancoceleste De Panicis si rivela il protagonista assoluto del match con un poker che fissa il risultato sul 4-4, rendendo vana la perla di Tombolini. Il Grottammare esce a testa alta dalla Coppa, può trarre diversi spunti positivi dalle prestazioni dei suoi under e si prepara ad affrontare la difficile trasferta in casa del Monticelli.
Nella foto mister Morelli dell’Azzurra (fonte: azzurra sbt)