IMOLESE-SAMB 0-1
MARCATORE: 27′ Cernigoi.
IMOLESE (in ordine numerico): Rossi, Garattoni, Valeau, Marcucci, Checchi, Boccardi, D’Alena, Tentoni, Vuthaj, Padovan, Provenzano. A disp. Libertazzi, Cornacchione, Alboni, Galanti, Artioli, Casciola, Suliani, Sall, Belcastro, Latte Lath, Seri, Della Giovanna. All. Coppitelli.
SAMB (4-3-3): Santurro; Rapisarda, Miceli, Biondi, Gemignani; Panaioli, Bove, Gelonese; Volpicelli, Cernigoi, Di Massimo. A disp. Raccichini, Di Pasquale, Zaffagnini, Brunetti, Orlando, Rocchi, Garofalo, Piredda, Trillò. All. Montero.
ARBITRO: Di Graci di Como (Ceccon-Maninetti).
Per la sua prima da allenatore professionista in Italia Paolo Montero veste la sua Samb col 4-3-3 nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia. Di fronte all’Imolese di Coppitelli i rossoblù marchigiani, con Bove in cabina di regia e il tridente Volpicelli-Cernigoi-Di Massimo, figurano bene sin dai primi minuti, con Di Massimo che scheggia la traversa quando al Romeo Galli riecheggia ancora il fischio d’inizio del signor Di Graci. I padroni di casa rispondono con un buon affondo a cui manca la deviazione vincente in area di rigore ma la squadra di Montero dimostra ancora di sapersi rendere pericolosa e al 27′ trova anche il gol del vantaggio con un colpo di testa di Cernigoi. La risposta dell’Imolese c’è e il vantaggio resiste fino all’intervallo solo grazie a Santurro, che para un calcio di rigore a Padovan nel secondo minuto di recupero.