Corridonia-Azzurra SBT 2-2: terzo pareggio su tre per i ragazzi di Morelli

PROMOZIONE – GIRONE B
CORRIDONIA-AZZURRA SBT 2-2
MARCATORI: 1’pt Dutto, 11’pt Bolzan, 24’st Palladini, 34’st (autogol) Crementi.

CORRIDONIA: Mazzocca, Mariani, Del Moro, Misin, Romagnoli (28’st Lattanzi), Dutto, Monti (10’st Garbuglia), Pucci, Ferro (10’st Mongiello), Ruzzier, Atzori. A disp. Piergiacomi, Matrone, Piccinini, Bedetta, Bellesi, Lattanzi. All. Fondati.
AZZURRA SBT: Shiba, Crementi, Tommasi (1’st Rossi), Carminucci, Loviso, Piunti (35’st Orsini), Zappasodi (1’st Colletta), Schiavi, Massi (12’st Ventresini), Bolzan, Palladini (28’st Cameli). A disp. Bedini, Gaetani, Amante, De Panicis. All. Morelli.
ARBITRO: Del Piccolo di Pesaro.
AMMONITI: Pucci, Carminucci, Schiavi.

Terzo pari in altrettante gare per l’Azzurra SBT che conquista un punto sul difficile campo di Corridonia, che già dopo un minuto è in vantaggio con Dutto che è bravo a sfruttare una punizione. Dieci minuti dopo il pari con Bolzan che riceve palla da Massi e di prima intenzione mette dentro. Nella ripresa gli uomini di Morelli passano avanti grazie a Palladini che di testa trasforma in oro un cross di Crementi. Il vantaggio dura dieci minuti quando, al 34’, Crementi devia nella propria porta un traversone di Atzori.

Fonte foto: Azzurra SBT

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti