CORRIDONIA-GROTTAMMARE 1-1
MARCATORI: 20’ Emiliozzi, 25’st De Panicis.
CORRIDONIA: Renzi, G. Garbuglia (16’st D’Alessandro), Sulo, Marcelletti (16’st Keci), Romagnoli, Del Moro, Piccinini (28’st Cerquetella), Emiliozzi, M. Garbuglia (39’st Mandozzi), Ruzzier (30’st Messi), Ripa. All. Rossi.
GROTTAMMARE: Palanca, Paolucci (39’st Franchi), Gibbs, Genovese, Carboni, Cameli, Morelli (40’st Todisco), Albertini (19’st Traini), Pelliccetti, De Panicis, Pomili. All. Mariani.
ARBITRO: Bartomioli di Pesaro.
ESPULSO: 39’st Sulo.
AMMONITI: Del Moro, Gibbs, Genovese, Albertini, De Panicis.
ANGOLI: 3-5.
RECUPERI: 1′-5′.
Un pareggio emozionante tra Corridonia e Grottammare. Le due squadre si danno battaglia per 90 minuti, creando tante occasioni e sfiorando a più riprese il colpo del KO finale. Nel primo tempo sono i padroni di casa a passare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione, grazie ad Emiliozzi che approfitta dell’incerta retroguardia biancoceleste. Il Grottammare non demorde, anzi, si getta in avanti e chiude il Corridonia nella propria area di rigore.
Gli ospiti sanno di dover rischiare, si espongono a diversi contropiedi di Ruzzier e compagni, ma chiudono la saracinesca con un incredibile Palanca e creano tantissime occasioni da gol: a metà ripresa l’esterno Paolucci compie una grande incursione in area e viene fermato ad un passo dal gol, ma Michele De Panicis è lesto a segnare l’1-1. Complice l’espulsione di Sulo per doppia ammonizione, il finale di gara è un assedio del Grottammare ma le speranze di vittoria si schiantano sul palo colpito da Traini. Il pareggio lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA