Site icon Gazzetta RossoBlù

Corridonia-Grottammare 1-1: De Panicis segna ma il punto è troppo poco

CORRIDONIA-GROTTAMMARE 1-1
MARCATORI: 20’ Emiliozzi, 25’st De Panicis.
CORRIDONIA: Renzi, G. Garbuglia (16’st D’Alessandro), Sulo, Marcelletti (16’st Keci), Romagnoli, Del Moro, Piccinini (28’st Cerquetella), Emiliozzi, M. Garbuglia (39’st Mandozzi), Ruzzier (30’st Messi), Ripa. All. Rossi.
GROTTAMMARE: Palanca, Paolucci (39’st Franchi), Gibbs, Genovese, Carboni, Cameli, Morelli (40’st Todisco), Albertini (19’st Traini), Pelliccetti, De Panicis, Pomili. All. Mariani.

ARBITRO: Bartomioli di Pesaro.
ESPULSO: 39’st Sulo.
AMMONITI: Del Moro, Gibbs, Genovese, Albertini, De Panicis.
ANGOLI: 3-5.
RECUPERI: 1′-5′.

Un pareggio emozionante tra Corridonia e Grottammare. Le due squadre si danno battaglia per 90 minuti, creando tante occasioni e sfiorando a più riprese il colpo del KO finale. Nel primo tempo sono i padroni di casa a passare in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione, grazie ad Emiliozzi che approfitta dell’incerta retroguardia biancoceleste. Il Grottammare non demorde, anzi, si getta in avanti e chiude il Corridonia nella propria area di rigore.

Gli ospiti sanno di dover rischiare, si espongono a diversi contropiedi di Ruzzier e compagni, ma chiudono la saracinesca con un incredibile Palanca e creano tantissime occasioni da gol: a metà ripresa l’esterno Paolucci compie una grande incursione in area e viene fermato ad un passo dal gol, ma Michele De Panicis è lesto a segnare l’1-1. Complice l’espulsione di Sulo per doppia ammonizione, il finale di gara è un assedio del Grottammare ma le speranze di vittoria si schiantano sul palo colpito da Traini. Il pareggio lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version