Site icon Gazzetta RossoBlù

Cristian Pazzi: «Samb squadra forte e consapevole delle sue potenzialità»

VERSO RECANATI: 507 BIGLIETTI PER I TIFOSI DELLA SAMB
IL COMMENTO DOPO SAMB-ATLETICO ASCOLI:
LA GIUSTA E NECESSARIA FEROCIA

Se immagini la Samb a Recanati uno dei primi ricordi che torna in mente non può che essere il 5 maggio 2023: il giorno in cui, per la formazione allenata da Ottavio Palladini, arrivò all’ultima giornata la vittoria del campionato di Serie D girone F. A segnare il gol che risultò decisivo, un calcio di rigore, fu Cristian Pazzi. L’ex bomber rossoblù, oggi direttore tecnico del Grottammare, ha presentato la sfida che domenica prossima (12 gennaio, ndr) vedrà di fronte i leopardiani l’attuale capolista.

«Sarà una partita complicata e molto combattuta, ma la Samb sta dimostrando di essere una squadra, oltre che forte, anche consapevole delle proprie potenzialità – ha detto Pazzi, intervistato dal Corriere Adriatico –. La Recanatese è una compagine cambiata dall’inizio, dopo i tanti infortuni che ha accusato, ma da alcune settimane è in serie positiva e, contro la Samb, non avrà nulla da perdere».

Dopo aver disputato un grande girone d’andata, con 40 punti collezionati in 17 partite, la Samb ha iniziato nel migliore dei modi anche quello di ritorno, rifilando un secco 4-0 all’Atletico Ascoli. «Mister Palladini a San Benedetto è di casa. Conosce bene la piazza e sa bene cosa serve per dare il 100% ad ogni giocatore che veste la maglia rossoblù – ha detto ancora Pazzi al Corriere Adriatico –. Con la Samb Palladini ha sempre fatto bene ed è tra gli allenatori più vincenti della storia del club».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version