La Cuprense si prepara in vista del campionato di Prima Categoria. Tra arrivi e partenze la dirigenza gialloblu sta cercando di allestire una rosa tale da poter ben figurare. Non saranno più agli ordini di mister Marcaccio sia il difensore Alessandro Carboni che l’attaccante Alessandro Di Girolamo, due giocatori che hanno lasciato il segno negli ultimi anni. A loro si aggiunge anche il terzino Daniele Voltattorni.
Passando alle entrate, in difesa arriva Gianluca Mancini, tra i protagonisti della vittoria dello scorso campionato di Prima Categoria con il Castel di Lama, difensore classe ’96 che vanta anche trascorsi in categorie superiori con le maglie di Giulianova, Grottammare e Monticelli. In avanti ecco il centravanti classe ’92 Dauuda Wali, capocannoniere dell’ultimo campionato di Seconda Categoria girone G con 23 gol con la maglia dell’Avis Ripatransone, giocatore dotato di fisicità ed un senso del gol molto ricercato.
Negli ultimi giorni il presidente Stipa è riuscito ad assicurarsi il difensore classe 2001 Francesco Del Moro con trascorsi in Serie D ed Eccellenza con la maglia del Porto S. Elpidio. Nel suo breve ma intenso curriculum, anche il campionato di Promozione con la Civitanovese e le ultime due stagioni in Prima categoria con la Sangiorgese.