Site icon Gazzetta RossoBlù

Cuprense: l’ultimo colpo è Petrini, inizio preparazione fissato per il 12 agosto

Riparte alla grande la stagione della Cuprense riconfermando in primis mister Marcaccio, il suo assistente Stipa R. e il preparatore dei portieri Marchegiani. Nella rosa ci sono molte conferme: partendo da dietro sono stati confermati il portiere Straccia i difensori Mori, Pompei, Dozio C., Del Moro, Spaccasassi D., in mediana Mora, Zahroui N., Onori, Goseni, in attacco Dozio S., Zahroui I., Marcantoni. Verranno aggregati in prima squadra i giovani Gasparroni, Polini, De Carolis, Fioroni, Belatar, Ceccarelli.
Ai saluti: LEVKO IVAN (Castoranese), MALAVOLTA ALESSANDRO, SPACCASASSI FRANCESCO, TRAWALLY MUSTAPHA, DIARRA SOULEYMANE (Sangiorgese/Monterubbiano), MIHALI RICCARDO IOAN (Grottammare), RASTELLI MICHELE, SULPIZI CHRISTIAN.
La società ringrazia tutti per l’attaccamento e la dedizione mostrata per la CUPRENSE , un in bocca per il proseguo della carriera. Il lavoro fatto dal direttore sportivo Morganti e dal presidente Stipa hanno fatto in modo di far approdare in casacca gialloblù giocatori del calibro di Alessandro Mattioli cuprense doc di ritorno dopo diversi anni dove ha giocato in eccellenza con il San Marco Servigliano, trascorsi anche nella Monterubbianese sfiorando la vittoria di campionati in più occasioni, negli ultimi due anni ha fatto sempre campionati di vertice con l’Azzurra SBT ha perso la finale play-off, vinta però lo scorso anno col Grottammare.
Simone Innamorati portiere di indiscusso valore proveniente dal Rapagnano dove due anni fa ha vinto il campionato di prima categoria e in più ha stabilito il record di imbattibilità con 8 gare consecutive, record fermato da un suo futuro compagno di squadra Zahroui Ismail. Antonio Murazzo proveniente dalla Futura ’96 difensore di alta caratura che va ad innalzare ulteriormente il valore della retroguardia gialloblu con esperienze nella Fermana e nel Castelfidardo.
Matteo Postacchini portiere classe 2007 anche lui proveniente dalla Futura ’96 settore giovanile della Fermana. Dulcis in fundo almeno per il momento Francesco Petrini giocatore di categoria superiore proveniente dall’Atletico Azzurra Colli, esperienze anche in serie D e Eccellenza con il Porto d’ Ascoli. Inizio preparazione prevista per il 12 agosto.
Commenti
Exit mobile version