Cynthialbalonga-Samb 3-0, IL COMMENTO: Metterci la faccia

SAMB, SI DIMETTONO ALFONSI E VISI
CYNTHIALBALONGA-SAMB 3-0, LE PAROLE DI SANTE ALFONSI

Una scelta da uomini. Partiamo dalla mossa di Sante Alfonsi e Stefano Visi per trarre le conclusioni dell’ennesima domenica disastrosa di questa stagione disastrosa che sta portando avanti la Samb.

Una scelta da uomini, prima ancora che da allenatori, è quella che hanno fatto i due tecnici sambenedettesi, facendo un passo indietro dopo aver visto una squadra incapace di esprimere qualcosa di buono nell’arco dei novanta minuti, pur essendo stata messa in guardia alla vigilia dalle dichiarazioni dello stesso Alfonsi, conscio che quella di Montegiorgio era stata una vittoria “bugiarda”.

Proprio nel carattere, ancora una volta, è mancata la squadra, affossata in pochi minuti dal Cynthialbalonga sotto gli occhi dell’ex presidente Franco Fedeli, che dopo qualche minuto ha anche indossato un cappotto con lo stemma rossoblù. A proposito di presidente, su Roberto Renzi si possono riportare le solite note di demerito, che hanno contribuito e continuano a contribuire ad una situazione sempre più negativa: dall’allestimento della squadra nella scorsa estate che è stato fallimentare alla gestione del club che – come per il tema rimborsi – non fa stare tranquilli né i tesserati né la tifoseria, che in maniera sempre più chiara prosegue nella sua contestazione. In un contesto come questo quella di Sante Alfonsi e Stefano Visi può essere una mossa, disperata, per cercare di scuotere un ambiente sempre più depresso.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti