Site icon Gazzetta RossoBlù

Cynthialbalonga-Samb 3-0, LE PAGELLE: Non si salva nessuno

SAMB, SI DIMETTONO ALFONSI E VISI
CYNTHIALBALONGA-SAMB 3-0, LE PAROLE DI SANTE ALFONSI

GUERRIERI         5

Pochi minuti brutti e sfortunati per il portiere rossoblù, che al 4’ viene battuto dal tiro potente – ma sul suo palo – di Borrelli, poi al 9’ deve lasciare il terreno di gioco per un infortunio muscolare.

VISCARDI           5

Qualche disordinato tentativo in avanti, ma sulla fascia destra è sempre in affanno quando Borrelli cambia marcia, come nell’azione che sblocca la partita.

CONSON            5,5

Nonostante il 3-0 finale, lui e Agostinone non concedono troppo spazio centralmente agli attaccanti del Cynthialbalonga.

AGOSTINONE   5,5

L’esperto difensore è efficace in marcatura su Sivilla. Nel finale, dopo l’uscita di Boti, si sposta a sinistra.

BOTI                    4,5

Impreciso nelle giocate ma anche negli interventi sugli attaccanti avversari, vedasi il fallo su Maccari che provoca il rigore del momentaneo 2-0.

FELIZ RABACAL COSTA  4,5

Non mette né grinta né qualità nei pochi minuti che disputa nel corso del primo tempo, prima di essere sostituito da Torromino quando la partita è già compromessa.

ANGIULLI           5,5

Borrelli e compagni nel primo tempo si esprimono ad un livello nettamente superiore; lui, prova a dare un senso alla manovra sambenedettese con qualche buona apertura che comunque non viene concretizzata.

PROIA                 5,5

Tra i più battaglieri, anche nel pessimo primo tempo che mette una pietra tombale sulla partita. Subisce un netto fallo da rigore prima della pausa, ma l’arbitro lascia incredibilmente giocare.

MARRAS             5

Perde ingenuamente il pallone a ridosso dell’area di rigore nell’azione che porta al gol dell’1-0. Corre e prova qualche dribbling, ma risulta impalpabile.

CARDELLA          4,5

Novanta e più minuti di inconsistenza per il centravanti rossoblù, anche se il discorso è valido per tutta la squadra. Mai capace di impensierire l’organizzata difesa laziale.

VITA                    5

Provoca una delle pochissime parate di Santilli con un tiro non troppo pretenzioso nel finale di primo tempo. Poi, poco altro.

BERTI                  6

In campo a freddo per l’infortunio di Guerrieri, intuisce l’angolo sul rigore di Cappai ma non arriva per pochissimo sul pallone. Incolpevole anche sul gran tiro di Pietrantonio, mentre si fa trovare pronto su alcune uscite.

TORROMINO    5

Entra già nel primo tempo, ma alla Samb servirebbe più nerbo in avanti e non giocate a volte un po’ troppo leziose.

AMATO              S.V.

Venti minuti di una partita che ha poco da dire per la prima presenza in rossoblù del centrocampista arrivato in prestito dalla Virtus Entella.

DEL MORO        S.V.

Prima presenza anche per l’attaccante della Juniores.

ZAFFAGNINI      S.V.

Torna in campo dopo più di tre mesi in un finale che per la Samb è solo una disonorevole passerella verso il triplice fischio dell’arbitro.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version