Da Sala agli under, il mercato della Samb resta fermo (per ora)

Tutto tace, almeno per il momento. Non arrivano novità dall’Hotel Leonardo da Vinci dove il DS della Samb Pietro Fusco è in missione per cercare colpi last minute.

Sicuramente non ci saranno novità fino a domani, quando alle 20 arriverà il triplice fischio al mercato di riparazione. Nessun under in entrata né in attacco né a centrocampo dove non arriverà il sostituto di Scalera, rientrato a Pescara [LEGGI QUI].

Non c’è riscontro neanche riguardo la trattativa che vede vicini il secondo portiere Andrea Sala e il Rieti di mister Capuano. Per l’estremo rossoblù ci sarebbe stata solo una richiesta d’informazioni dal momento che la prima scelta del club amarantoceleste sarebbe Francesco Forte, classe 1991 ex Maceratese attualmente in forza alla Viterbese. Difficilmente, quindi, la società di Viale dello Sport lascerà libero un over dei 14 in rosa per dare movimento al mercato.

Non sono esclusi colpi last minute, in queste ultime 24 ore, dal momento che all’attenzione del DS Fusco potrebbe presentarsi qualche occasione.

Commenti