SAN MARCO LORESE – GROTTAMMARE 1-1
SAN MARCO LORESE: Testa, Fuglini, Pompei, Censori (28’ st Iommi), Aliffi, Mallus, Frinconi (6’ st Tomassetti), Iuvalè, Galli, Gesuè, Mattioli (18’ st Paglialunga). All. Renzo Morreale.
GROTTAMMARE: Beni, Orsini, Ferretti, Haxhiu, Marini, Lanza, Crescenzi (10’ st Franchi), De Cesare, Ciabuschi (12’ st Nallira), De Panicis, Cappelli (32’ st Ricci). All. Manolo Manoni.
ARBITRO: Santoro di Pesaro (Gasparini-Giretti)
RETI: 12′ Censori, 40’st De Cesare
NOTE: espulso al 38’st Paglialunga per doppia ammonizione; ammoniti: Gesuè, Mallus, Censori, Ciabuschi, Ferretti.
Buon pareggio esterno per il Grottammare che si pone in posizione di vantaggio in vista della gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia. I ragazzi di Manoni hanno strappato l’1-1 contro la San Marco Servigliano Lorese dell’ex Morreale. L’inizio non è stato positivo per i biancocelesti andati sotto al 12′ grazie ad una zampata perfetta di Censori. I padroni di casa avrebbero potuto anche raddoppiare ma hanno sprecato tante palle gol, soprattutto con Galli. Passata la sfuriata il Grottammare si è riorganizzato e De Panicis avrebbe potuto impattarla ma è stato fermato dalla traversa.
Nella seconda frazione i biancocelesti prendono il comando del gioco creando più di una occasione e mettendo in seria difficoltà la retroguardia del Servigliano. Nonostante ciò Gesuè ha avuto la palla per chiuderla poi, nel finale, dopo l’espulsione di Paglialunga, il Grottammare trova il pari con capitan De Cesare che, di carambola, mette dentro l’1-1.