SAMB-RIMINI FINISCE 0-0: LA CRONACA
ROSELLI: «VITTORIA MOLTO IMPORTANTE»
FEDELI: «VITTORIA OK, MA MANCA IL GIOCO»
Settimana corta per i rossoblù, quella appena trascorsa, tra allenamenti in trasferta e rifiniture saltate per recuperare dalla fatica. La Samb reduce dalla positiva vittoria in casa contro il Rimini avrà finalmente modo di tirare il fiato prima del prossimo impegno in terra umbra contro il Gubbio, sabato alle 14:30.
Domenica “in libera uscita” per Rapisarda e compagni che si ritroveranno al Merlini per l’abituale defaticante da lunedì. Settimana tipo, poi, con la rifinitura, seguendo il calendario, anticipata quindi a venerdì mattina.
L’obiettivo, nel corso dei sette giorni, è provare a recuperare la miglior forma di Francesco Signori e Luca Gelonese il cui apporto fino ad ora è stato continuo e Alessio Di Massimo, ancora in cerca di minutaggio e in difficoltà dopo gli impegni di Verona e Bergamo a seguito della lunga lontananza dal campo. Si dovrà valutare anche l’entità dell’infortunio di Celjak che potrebbe dover saltare la sfida con gli eugubini per presentarsi poi al meglio in occasione di Samb-Fermana del 26 dicembre.