Il tecnico rossoblù Massimo Donati ha parlato alla vigilia del match che la Samb affronterà contro il Porto d’Ascoli: «Non guardiamo più alle partite passate ma dobbiamo pensare a quello che c’è da fare nella gara di domani contro il Porto d’Ascoli».
Donati, poi, si sofferma sul prossimo avversario e sulle difficoltà che i suoi potrebbero incontrare: «Rispetto alla gara contro la Recanatese ci saranno difficoltà diverse in quanto ogni squadra ha caratteristiche diverse. Il Porto d’Ascoli ha avuto un avvio importante, è una squadra quadrata e sa quello che deve fare e di conseguenza non sarà assolutamente facile affrontarlo.
Io confido nello spirito nei miei ragazzi nel fare una grande partita anche perché mi sono rivisto quelle già giocate e spesso e volentieri i risultati sono stati bugiardi. Meritavamo di più ma gli episodi ci hanno girato contro e le prestazioni sono state positive. Guardando solo i risultati è chiaro che non abbiamo fatto bene ma quando staremo meglio oltre alle prestazioni arriveranno anche i risultati».
E poi: «Viste le assenze a centrocampo sto facendo la conta di chi ho a disposizione in quanto non siamo in tanti e al di là dei cambiamenti tattici dovrò vedere chi sta bene e dovrà fare una grande partita. In questi giorni abbiamo cercato di recuperare le energie psicofisiche».