Donati: «La prima al Riviera? Non vediamo l’ora. Speriamo che i tifosi ci diano una mano»

SAMB, SVELATE LE DIVISE UFFICIALI

Poche ore alla sfida tra Samb e Recanatese. Il recupero della 2^ giornata di campionato, per la squadra allenata da Massimo Donati, sarà il primo impegno casalingo della stagione 2021/22. C’è grande attesa, dunque, per l’esordio allo stadio Riviera delle Palme.

«La prima volta al Riviera? Non vediamo l’ora – ha detto alla vigilia il mister sambenedettese –. Speriamo che ci sia anche un grande supporto da parte della gente, ne abbiamo bisogno perché ora tutte le situazioni positive ci possono dare una grande mano. A volte dove non arrivi con le forze fisiche, fattori esterni come il pubblico possono sopperire a queste mancanze».

Dall’altra parte, però, ci sarà un avversario ostico come la Recanatese, che viene presentato così da Donati:

«Si tratta di una squadra che gioca bene a calcio e che annovera ottimi giocatori; noi abbiamo preparato questa partita con poco tempo a disposizione, ma faremo del nostro meglio. Cambiare qualcosa a livello tattico? Ora non posso dirlo; quando si giocano così tante partite ravvicinate è logico cambiare qualcosa, ma sono sicuro che chiunque scenderà in campo darà il massimo, al di là del modulo di gioco».

Commenti