Site icon Gazzetta RossoBlù

Elpidiense Cascinare-Grottammare 1-3: Donzelli e Di Nicolò regalano la salvezza in anticipo

PROMOZIONE – GIRONE B
ELPIDIENSE CASCINARE-GROTTAMMARE 1-3
MARCATORI: 40’pt Foresi, 25’st Donzelli, 31’st e 41’st Di Nicolò.

ELPIDIENSE CASCINARE: Tomba, Foresi, Salvati, Recchioni (10’st Trinetta), Calvagni (40’st Nicolella), Cannoni, Tempestilli, Conte, Cingolani, Marozzi, De Martino (40’st Catinari). A disp. Liberati, Mancini, Di Donato, Marcelli, Amadio, Antonioli.  All. Cannoni.
GROTTAMMARE: Beni, Donzelli, G. Pietropaolo (23’st Maranesi), Cisbani, Gibbs, Ferrari, Di Nicoló, A. Pietropaolo (35’st Porfiri), Verini (28’st Medori), Pomili, Leoni (33’st Guenci). A disp. Diakhaby, Ndreu, Polini, Tombolini, Zanibi.  All. Cetera.
ARBITRO: Spadoni di Pesaro.
ESPULSO: 3’st Tempestilli.
AMMONITI: Recchioni, Gibbs, Salvati, Calvagni, Cannoni.

Il Grottammare festeggia la salvezza con un turno d’anticipo, espugnando Cascinare. Dopo un buon inizio dei rivieraschi, al 40’ è Foresi a portare avanti i suoi con un tiro preciso che batte Beni. Nella ripresa il Grottammare la impatta al 25’ grazie a Donzelli che, dalla distanza, supera Tomba anche grazie a una deviazione. Alla mezzora i biancocelesti mettono la freccia con Di Nicolò che in mischia mette dentro. Il numero 7 si ripete dieci minuti più tardi, finalizzando al meglio un perfetto contropiede.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version