FANO-SAMB 1-2, LA CRONACA DEL MATCH
FANO-SAMB 1-2, LE PAROLE DI ALFONSI
ANDREA MOSCONI (all. Fano): «Non meritavamo assolutamente la sconfitta. Abbiamo fornito una buona prestazione, ma in questo momento gli episodi ci girano sempre a sfavore. Sta a noi interrompere questo trend negativo, perché i ragazzi non se lo meritano così come i tifosi e la società, ma il calcio è così.
Alla Samb è girata bene, ma accettiamo il verdetto del campo. Io posso soltanto elogiare i miei ragazzi per la prestazione che hanno fornito. Dove dobbiamo migliorarci? Difficile da dire perché abbiamo giocato davvero una buona gara. La gestione nel finale non è stata perfetta, anche per via dell’espulsione.
Dispiace perché è davvero una sconfitta che non meritiamo. Se la Samb può risalire la classifica? Della Samb non parlo, la Samb ha un allenatore che parla della sua squadra. La gestione dei cartellini da parte dell’arbitro penso che sia stata assurda: dispiace perché perdiamo un giocatore importante ma ora pensiamo soltanto a ripartire. Continuando su questa strada sono sicuro che le cose cambieranno».