Fano-Samb, Alfonsi: «Dimentichiamoci quello che abbiamo fatto finora»

«Come continuare a fare bene dopo otto risultati utili consecutivi? Lavorando e dimenticandosi il passato, perché nel calcio quello che si è fatto prima non conta niente, la domenica si deve sempre dimostrare il proprio valore sul campo. Scordiamoci quello che abbiamo fatto finora, anche perché la classifica è ancora quella che è quindi non possiamo stare tranquilli. Noi abbiamo sempre la voglia di fare bene e di vincere le partite; ci proveremo anche a Fano».

Parla così Sante Alfonsi alla vigilia della trasferta di Fano. L’allenatore della Samb ha fatto il punto in casa rossoblù dopo la rifinitura del sabato mattina, che si è svolta come di consueto al Samba Village.

«La squadra sta bene: siamo in salute, i ragazzi stanno lavorando e si divertono in allenamento e questi sono tutti segnali positivi; il banco di prova, però, è sempre quello della domenica – ha detto il tecnico sambenedettese –. Problemi di abbondanza? Vanno benissimo. I ragazzi si sono sempre fatti trovare pronti, anche coloro che sono partiti dalla partita. Angiulli è un grande giocatore e un grande motivatore per i compagni: sta tornando in forma e siamo contenti di questo».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti