Site icon Gazzetta RossoBlù

Fano-Samb, LE PROBABILI: Bove in mezzo, davanti Volpicelli-Cernigoi-Di Massimo


L’attesa è finita, inizia a parlare il campo. Un incrocio tutto marchigiano è quello che ha riservato il calendario per Fano e Samb, che tra poche ore si daranno battaglia allo stadio Raffaele Mancini nella prima giornata di campionato. Per gli allenatori Fontana e Montero due avvicinamenti completamente diversi: il primo ha visto la squadra modellarsi proprio negli ultimi giorni, con diversi arrivi anche nella settimana che si chiuderà con l’esordio in campionato, il secondo ha già in mente da tempo come schierare i suoi.

LE INCOGNITE DELL’ALMA – Il ritiro estivo del Fano, partito in ritardo anche per via del ripescaggio, è terminato proprio in coincidenza con la prima giornata di campionato: neanche il tempo per la conferenza stampa della vigilia per Fontana, che è chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi proprio in queste ore. L’unico indisponibile, comunque, è Tassi che non sarà arruolabile prima di metà settembre.

LE CONFERME DI MONTERO – D’altro canto l’undici titolare della Samb sarà molto simile a quello che si è visto contro l’Imolese nel primo turno di Coppa Italia. Davanti a Santurro la linea a quattro sarà guidata dai centrali Miceli e Biondi, con Rapisarda e Gemignani (più di Trillò) ai lati. In regia dovrebbe essere confermato Bove, considerato anche che l’ultimo arrivato Angiulli non può avere i 90′ sulle gambe. Davanti il tridente – come confermato dallo stesso tecnico – sarà ancora composto da Volpicelli, Cernigoi e Di Massimo.


LE PROBABILI FORMAZIONI

FANO (4-3-3): Viscovo; Tofanari, Di Sabatino, Gatti, De Vito; Carpani, Parlati, Paolini; Sarli, Barbuti, Baldini. A disp. Venditti, Fasolino, Beduschi, Diop, Boccioletti, Sapone, Marino, Said, Gjuci, Mainardi. All. Fontana.

SAMB (4-3-3): Santurro; Rapisarda, Miceli, Zaffagnini, Gemignani; Gelonese, Bove, Piredda; Volpicelli, Cernigoi, Di Massimo. A disp. Raccichini, Fusco, Rocchi, Frediani, Orlando, Brunetti, Di Pasquale, Garofalo, Panaioli, Angiulli. All. Montero.


Commenti
Exit mobile version