Fantasia al potere, ancora in campo Bove e Bellomo. LA PROBABILE FORMAZIONE

Il Cosenza, a San Benedetto, è arrivato con un giorno di anticipo, come i rossoblù in occasione della gara di andata. Braglia, vecchio volpone in categoria, sa bene che non può lasciare nulla al caso nonostante la vittoria per 2-1 riscossa all’andata. I Lupi della Sila sono tutti abili ed arruolati per esibirsi nella bolgia del Riviera delle Palme. Saracco, Dermaku, Pascali, Idda, Mungo, Palmiero, D’Orazio, Tutino, Okereke e Baclet sono i diffidati tra le fila degli ospiti. Non una tra le più rosee situazioni, ma in questo caso è necessario fare di necessità virtù gettandosi sul rettangolo verde non lesinando impegno e trasporto agonistico vista l’importanza della posta in palio.
Perina, Conson, Patti e Miceli, Valente, Gelonese, Bellomo e Miracoli. Meno diffidati per mister Moriero rispetto al collega toscano, ma lo stesso problema da porsi: buttare in campo la miglior formazione sperando di centrare l’impresa bissando quella di una decina di giorni fa contro il Piacenza. Pienamente recuperato Nicola Bellomo, uscito anzitempo malconcio dal match del San Vito. Il colpo di scena potrebbe essere l’impiego, non certamente per tutto il match e tantomeno dal primo minuto) di Vittorio Esposito che potrebbe sacrificarsi in caso di necessità.

Probabile formazione – Samb (3-5-2): Perina; Conson, Miceli, Patti; Rapisarda, Gelonese, Bove, Marchi, Valente; Bellomo, Miracoli.

Commenti