Fedeli: «Che futuro per la Samb? Nel calcio di oggi ci vogliono molti soldi»

SAMB, SI DIMETTONO ALFONSI E VISI
CYNTHIALBALONGA-SAMB 3-0, LE PAROLE DI SANTE ALFONSI

FRANCO FEDELI (ex presidente della Samb): «C’è poco da commentare quando prendi tre gol, non è stata affatto una bella partita. Da parte della Samb non ho visto una reazione dopo aver subito lo svantaggio, mentre il Cynthia ha un ottimo Borrelli e una buona difesa. Ai rossoblù è mancato lo spirito di reazione, mi aspettavo più carattere.

Se in questi ultimi mesi mi ha cercato qualcuno per qualche esperienza nel calcio? Da Siena mi hanno cercato qualche tempo fa. San Benedetto? Ogni tanto qualcuno mi chiede “perché non torni?”, ma nulla di più. La Samb ha già una proprietà ed un presidente, finché c’è questa proprietà non posso pensare alla Samb.

Sensazioni sul finale di campionato? Logico che con questo andazzo non si può pensare a grandi cose. Le critiche dei tifosi al presidente? Io conosco la piazza: dei tifosi bisogna saper prendere applausi e fischi. Che futuro mi immagino per la Samb? Il calcio, soprattutto quello di oggi, è fatto di denaro: ci vogliono tanti soldi per vincere, altrimenti è difficile fare investimenti e progetti vincenti».

Commenti