Feralpisalò-Samb, LE PROBABILI | Botta sulla trequarti, Lescano può partire dalla panchina


Una partenza col botto. Il primo impegno ufficiale del 2021 riserva alla Samb l’ostica trasferta del Lino Turina, dove alle 17:30 affronterà la Feralpisalò di mister Pavanel.

TANTA QUALITÀ – Non ci saranno grandi assenze tra le file dei bresciani, che potranno già contare su Farabegoli, arrivato pochi giorni fa dalla Sampdoria. Dal centrocampo in avanti non mancano qualità ed esperienza, con l’ex rossoblù Miracoli che dovrebbe partire dal primo minuto, supportato dall’estro di Ceccarelli e D’Orazio. Il modulo scelto da Pavanel dovrebbe essere il 3-4-1-2, su cui potrebbe orientarsi anche Zironelli.

DIFESA A RISCHIO – La Samb deve far fronte a diverse assenze, soprattutto in difesa dove mancheranno lo squalificato Biondi e l’infortunato Di Pasquale: la linea a 3 sarà dunque composta da Cristini, D’Ambrosio ed Enrici, senza ricambi a disposizione di Zironelli. Sulla sinistra potrebbe esordire dal 1′ Trillò, mentre sono sicure le presenze di Shaka Mawuli e Angiulli. Davanti Botta a supporto di Maxi Lopez e Nocciolini, con Lescano pronto a subentrare.

PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (3-4-1-2): Nobile; Cristini, D’Ambrosio, Enrici; Masini, Shaka Mawuli, Angiulli, Trillò; Botta; Maxi Lopez, Nocciolini. All. Zironelli.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti