Feralpisalò-Samb, LE PROBABILI: Russotto in mezzo, Ilari dietro Stanco?

Signori, Cecchini, Brunetti, De Paoli. Quattro assenti in vista della sfida esterna contro la Feralpisalò, mister Roselli, con l’ex Venezia che sarà costretto ai box per il rosso diretto rimediato contro il Vicenza al Riviera.


QUI FERALPI – In terra gardesana Toscano, squalificato e sostituito dal suo secondo Michele Napoli, dovrà sperare di recuperare l’Airone Caracciolo, fermo da un paio di settimane. Per lui saranno fondamentali le ore immediatamente precedenti al match dove saranno svolti gli ultimi test fisici. Non saranno della gara Tantardini, Dametto e Altare, infortunati di lungo corso.

LE PROVE DI ROSELLI – Diversi gli esperimenti tentati in settimana: difficile dedurre quella che potrebbe essere la formazione titolare, ma non può essere escluso l’impegno di D’Ignazio. Non si vedrà invece il tandem offensivo con Russotto e Stanco, dal momento che il fantasista dovrebbe tornare di nuovo a macinare gioco sulla mediana. Dietro l’attaccante il tuttofare Ilari, in rete domenica scorsa.

PROBABILE FORMAZIONE

SAMB (3-5-2): Sala; Biondi, Miceli, Fissore; Rapisarda, Rocchi, Gelonese, Russotto, D’Ignazio; Ilari, Stanco. All. Roselli.


Commenti