Fermana, Andreatini: «Con la Samb ha sempre un sapore diverso»


Clima bollente in casa Fermana, quello con la Samb è percepito come un derby a tutti gli effetti e gli uomini di Destro vogliono arrivare carichi e pronti all’impegno. In occasione della trasferta di Piacenza sono rimasti fuori Petrucci, infortunatosi durante il riscaldamento, e Bacio Terracino. Entrambi dovrebbero recuperare per la sfida del weekend. In una lunga intervista rilasciata al Corriere Adriatico il capo dell’area tecnica Massimo Andreatini parla del momento dei canarini soffermandosi sull’incontro di domenica alle 15 che, si promette, racchiuso in una grande cornice di pubblico.


«Si percepisce che il derby non è una partita come le altre, il sapore dei tre punti è completamente diverso. Basta camminare per le vie, questa adrenalina che sale ci piace molto. Per la Fermana è fondamentale arrivarci dopo la vittoria di Piacenza».

Dopo la vittoria casalinga di due anni fa la Fermana ha sempre perso nei confronti con la Samb, ma Andreatini, sempre al Corriere, ha detto:

«Un dato che deriva da tanti fattori, deve servirci da monito. Nel maggio scorso, l’ultima gara del campionato, quella sfida non contava quanto questa. Montero? Stravedevo per lui da difensore, di recente ho letto una sua intervista: ai suoi atleti chiede di giocare al limite e questo ci carica ulteriormente».


Commenti